Foto di classe liceo Torricelli
Fila dietro:

Tre alunne di spalle, Francesca "Biba" Morelli,  Carla Samorini che copre un altro gruppetto di alunne, Valeria Melandri, M. Antonietta Brunetti, Rosetta Mingazzini, Maria Antonietta "Tina" Sansoni, prof. Bianca Fonzari (educazione fisica).

Fila in primo piano:

Ebe Fregnani, Giovanna Bosi (futura deputata per tre legislature), Luciana Bianchedi, Anna Nocini, Isolde Minguzzi, Paolina Tonini (all'estrema destra della foto con la camicetta bianca; morì nel corso dello stesso anno scolastico di meningite).

Assenti o non riconoscibili:

Anna Alberano, Renata Bandini, Elvira Pazienza Carchidio, Laura Fucci, Roberta Gatti, Nedda Salvardi, Imelde Zama, Antonietta Manzoni, Laura Zanotti.

Ma Francesca Morelli e Luciana Bianchedi quell'anno non facevano parte della classe.

Foto scattata durante una gita in bicicletta al'Olmatello.

Foto di proprietà di Ebe Fregnani
Informazioni / privacy